ACQUISTA ACER :https://amzn.to/2WRftWz
- SOTTILE ED ELEGANTE: se scegli questo notebook Acer, scegli anche di affermare la tua indipendenza e il tuo stile. L’elegante struttura in alluminio risulta piacevole al tatto e conferisce al notebook un tocco di personalità
- VEDERE PER CREDERE: schermo con design a cornice sottile, area di visualizzazione estesa, risoluzione Full HD. Tecnologia IPS per colori vividi fino a 178 gradi. E Acer Color Intelligence ottimizza il colore e la luminosità senza sovrasaturazione
- PRESTAZIONI SUPERIORI: i nostri notebook con processori Intel Core i7-8565U di ultima generazione ti permettono di svolgere qualsiasi tipo di mansione, dai noiosi lavori giornalieri alle attività più complesse
- RIMANI CONNESSO: in un mondo tanto frenetico, è importante rimanere sempre connessi, soprattutto senza fili. Il notebook Acer Swift 3 supporta la connettività Gigabit Wi-Fi 2×2 802.11ac per garantirti un segnale forte e costante, sempre
- SEMPRE IN ATTIVITÀ: le tue giornate sono piene di innumerevoli attività, hai sicuramente bisogno di un pc portatile che duri a lungo. Con una durata della batteria fino a 12 ore, con un notebook Acer arrivi a fine giornata e vai anche oltre

Recensione Prodotto:
Questo portatile “ultrabook” si presenta molto bene, leggero con una qualità al tatto davvero positiva e molto bello. Partiamo dal fatto che avendo scheda grafica integrata non è destinato ad un uso game anche se devo dire che qualche gioco, come Fifa l’ho provato ed è andato bene. Da sicuramente il meglio in ambito multimediale infatti i film si vedono e si sentono molto bene così come anche la musica.
Lo schermo è un po’ stretto ma è di una buona qualità e i colori vengono riprodotti bene anche se magari un regolata va fatta attraverso l’apposito software della scheda video.
L’audio si sente bene, non avrà gran casse ma il suo lo fa tranquillamente e in presenza di files di ottima qualità si sente davvero bene.
La tastiera si digita bene, i tasti sono comodi e danno un buon feedback anche se nulla di paragonabile alla tastiera Lenovo che per me resta imbattibile. La tastiera è retroilluminata ma con un solo livello di luminosità, purtroppo.
La dotazione di porte è buona e abbiamo una porta HDMI, 2 USB 3.0 e 1 USB 2.0, 1 USB-C, lettore SD Card e jack 3,5 mm più l’attacco per la ricarica. Manca il lettore/masterizzatore DVD.
La batteria dura abbastanza con un uso browsing e altre applicazioni non particolarmente pesanti. Diciamo che siamo sulle 6 ore circa. Con uso intenso si arriva anche a 4 ore o meno ( dipende da cosa fate) mentre non aprendo il browser o comunque non cambiando tante pagine credo che si possa arrivare anche alle 8 ore. Io lo uso un pò la sera qualche volta la settimana e lo ricarico una volta ogni 7/8 giorni circa. Dipende dal vostro uso ma direi che regge bene.
Il difetto più importante di questo ultrabook è la sua delicatezza. Nemmeno lo guardi che già si graffia. Una volta il bordo è stato toccato dal mio smartphone (che è abbastanza compatto e non di plastica)in maniera molto leggera e si è graffiato. La cosa che ho capito che qualunque cosa di “duro” lo tocca si graffia sistematicamente. Quindi dovrete avere una cura maniacale per non farlo graffiare ma probabilmente si graffierà lo stesso!
Le prestazioni sono positive e il pc non va facilmente sotto sforzo, scalda poco ed è silenzioso. Credo che vi darà soddisfazioni sotto questo profilo.
La mia configurazione è i5-8250 8gb di Ram (4Gb integrata+4Gb che dovrebbero essere rimovibili e sostituibili con un modulo anche da 8 Gb, quindi portando la ram a 12Gb), ssd da 256Gb, display full HD da 14”,Win10Home.
Io lo consiglio sicuramente ma con un prezzo al di sotto dei 700 euro. Diciamo che sui 600 euro potrebbe essere un affare.
Spero di esservi stato d’aiuto, se è così cliccate “Utile”.
Per qualsiasi domanda non esistate a chiedere.
Acquistalo Subito per non perdere l’offerta:
