Circuiti di allenamento Addominali

Prima di iniziare, bisogna chiarire una cosa: nonostante le diete lampo e gli esercizi “anti-rotolini” che si trovano in giro, è impossibile smaltire l’adipe in maniera mirata. Per appiattire la pancia, è necessario eliminare il grasso corporeo generale con un’alimentazione ipocalorica e ricca di nutrienti, associata a un allenamento che permetta di bruciare calorie. Non riuscirai a ottenere la famosa tartaruga in un mese, ma puoi adottare abitudini più sane che gioveranno alla pancia e al resto del corpo

Gli esercizi per gli addominali a circuito puoi farli ovunque e ti basta solo un tappetino se vuoi allenare addominali bassi, obliqui e alti.

Per avere la pancia piatta, il segreto è uno solo: alimentazione corretta, un po’ di esercizio aerobico e gli esercizi per addominali mirati. Ma quali sono i movimenti più efficaci per scolpire questa zona del corpo? Qui di seguito trovi una routine completa da svolgere ovunque ti trovi, basta che tu abbia con te un tappetino

Seguire una dieta, misurare grammi e calcolare calorie non è sempre facile. 

Spesso oltre a essere impegnativo, diventa anche noioso. Il rischio? Gettare la spugna e rinunciare a perdere peso, vanificando gli sforzi fatti.

Esiste però un alternativa nutrizionale facile al raggiungimento di un regime ipocalorico corretto .

Vuoi migliorare il tuo benessere ? Consulta la mia pagina web qui

Vuoi un analisi corporea gratuita? Clicca qui

Visita il mio sito:https://dkgiuffrida.goherbalife.com/it-it

Pubblicato da Stefano Coach

Aiuto le persone a mantenere uno stile di vita sano e attivo . Sono un consulente del benessere , lavoro nel network marketing settore benessere e ricerco collaboratori per ampliare la mia rete marketing .

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora